SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SECONDARIA 1° GRADO E. DE AMICIS

Codice Meccanografico: COMM83501G

L’edificio è disposto su quattro livelli.
Nel seminterrato si trovano un ampio salone per la mensa e due locali usati per le attrezzature e l’archivio.
Al piano terreno trovano spazio l’ufficio del Dirigente Scolastico, quello della Direttrice amministrativa, la segreteria, un’aula per attività di recupero e sostegno, l’aula insegnanti, il laboratorio musicale, la biblioteca e un’aula di classe.
Al primo piano vi sono alcune aule, il laboratorio di scienze e il laboratorio di tecnologia. Il secondo piano, oltre ad altre aule e all’aula di arte, ospita il laboratorio di informatica. Tutte le classi sono dotate di LIM .
Separata dal corpo centrale si trova la palestra dotata di attrezzature sportive.
All’esterno vi sono un ampio parcheggio e un cortile a prato, utilizzato dagli alunni durante l’intervallo mensa.

VIA PITAGORA

22074