Mercoledì 5 aprile a Drezzo (Parco della Spina Verde) si è svolta la finale provinciale di Orienteering. E’ stata la prima esperienza per la nostra scuola e per i nostri ragazzi in questa disciplina nordica:  uno sport che abbina la corsa alla lettura della mappa e l’uso della bussola.

Ottima il risultato della squadra Cadette che ha conquistato il terzo posto (Maddalena Pozzobon,  Barros Ore Lilia Esmeralda e Martina Caltagirone) con Helena Bendei e Giulia Checchi a completare il gruppo schierato dalla nostra scuola.

Sono arrivati invece ai piedi del podio la squadra maschile con Giulio Bergamini e Cristian Livia.

Un ringraziamento anche ai genitori di Giulio ed Helena che ci hanno permesso la trasferta.

Prossimo appuntamento con i Giochi Studenteschi è per il 27 aprile con le gare di Atletica leggera su pista.